Logitech MK950 è una combinazione di tastiera e mouse wireless di fascia alta, progettata per la produttività e il multitasking. Dispone di una serie di caratteristiche avanzate, tra cui tasti silenziosi, un design ergonomico e una batteria di lunga durata.

Tastiera

La tastiera MK950 è dotata di tasti silenziosi Perfect Stroke, che offrono una digitazione fluida e silenziosa. I tasti sono ben distanziati e hanno una forma concava che facilita la digitazione. La tastiera include anche una serie di tasti di scelta rapida per il controllo di musica, video e applicazioni.

Mouse

Il mouse MK950 è un mouse ergonomico con un design sagomato che si adatta comodamente alla mano. Il mouse è dotato di un sensore ottico ad alta precisione e di due pulsanti laterali per il controllo del pollice.

Connettività

La MK950 si connette al computer tramite un ricevitore USB wireless a 2,4 GHz. Il ricevitore è piccolo e compatto e può essere riposto all’interno del mouse quando non viene utilizzato.

Batteria

La MK950 è alimentata da due batterie AA, che forniscono fino a 3 anni di autonomia. La tastiera e il mouse dispongono di un indicatore di livello della batteria che avvisa quando è necessario sostituire le batterie.

Funzionalità avanzate

La MK950 offre una serie di funzionalità avanzate, tra cui:

  • Tasti Logitech Flow: Permettono di spostare il cursore da un computer all’altro con un solo movimento.
  • Easy-Switch: Consente di associare la tastiera e il mouse a due computer e di passare da uno all’altro con un solo pulsante.
  • Logitech Options: Software che consente di personalizzare i tasti di scelta rapida e le impostazioni del mouse.

Conclusione

La Logitech MK950 è una combo tastiera e mouse di fascia alta che offre una serie di caratteristiche avanzate. È ideale per gli utenti che cercano una tastiera e un mouse silenziosi, comodi e affidabili. Il prezzo è elevato, ma la qualità costruttiva e le funzionalità avanzate giustificano il costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *