SHARP MX-C557/607F

MX-C557/607F è una stampante multifunzione a colori A4 4 in 1 professionale che offre una serie di funzioni di produttività che soddisfano le esigenze di grandi gruppi di lavoro e uffici di medie o grandi dimensioni.

Offrendo velocità di stampa fino a 57 ppm a colori e in bianco e nero e velocità di scansione super veloci fino a 114 ppm, la produttività rimane elevata e garantisce che i tuoi dati vengano stampati o acquisiti in pochissimo tempo e disponibili per la distribuzione tramite la tua rete, cloud o applicazioni. OCR standard significa che la digitalizzazione, l’acquisizione e la condivisione di copie cartacee sono rese ancora più semplici ed efficienti e la stampa mobile è completamente supportata da AirPrint e Google Cloud Print, mentre la LAN wireless opzionale consente di posizionare il dispositivo in qualsiasi punto dell’ufficio. Il touchscreen LCD a colori da 10 “con la modalità Sharp Easy UI offre agli utenti un’esperienza intuitiva e senza sforzo, il che rende semplice anche il processo più complesso.

Con una capacità carta massima di 4.500 fogli e opzioni di finitura professionali come la perforazione e la pinzatura, MX-C607F aumenta produttività, funzionalità e affidabilità. Offrendo una qualità di stampa di 1200 x 1200 dpi, MX-C607F produce colori di classe business offrendo risultati di stampa accurati di volta in volta. Il massimo tempo di attività del dispositivo e un basso intervento dell’utente sono assicurati con materiali di consumo a lunga durata e capacità carta estese, assicurando che MX-C607F sia sempre pronto e in grado di soddisfare gli ambienti di stampa più esigenti.

Con le funzionalità di sicurezza leader del settore puoi essere sicuro che i tuoi dati, sia stampati che elettronici, sono sicuri e protetti. La facile connettività al cloud, alle applicazioni e ai flussi di lavoro significa che puoi accedere in modo sicuro e semplice ai tuoi dati e distribuirli con velocità, facilità e tranquillità.

Le funzioni di gestione dell’energia che riducono il consumo di energia sia in modalità attiva che in modalità di sospensione, contribuiscono a ridurre i costi e allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente.