INTERFACCIA GRAFICA UTENTE (GUI)

INTERFACCIA GRAFICA UNIFICATA SHARP MFP
INTERFACCIA GRAFICA UNIFICA SHARP MFP

Le stampanti multifunzione di ultima generazione dispongono di un pannello di comando, interfaccia grafica utente, LCD a colori multi-touch delle dimensioni di un piccolo tablet, da 7″ fino ad oltre 10,1″, che consente di guidare gli utenti passo a passo nelle procedure operative. L’interazione con le molteplici funzioni disponibili veloce e reattiva offre un’esperienza perfetta per le MFP.

Le multifunzioni Sharp utilizzano un’interfaccia unificata sia per le piccole MFP formato A4 bianco nero o colori, fino ai sistemi formato A3 dotati di molteplici dispositivi opzionali per la rilegatura dei documenti.

EASY MODE

L’interfaccia grafica utente semplificata permette l’accesso rapido alle funzionalità comuni più utilizzate, con testo e pulsanti più grandi in modo che gli utenti possono eseguire copie, scansioni e fax in modo facile e intuitivo.

Easy mode consente di utilizzare le funzioni speciali o modificare altre impostazioni, accedendo alla normale modalità Copia, Scansioni e Fax.

PERSONALIZZAZIONE DELL’INTERFACCIA GRAFICA UTENTE

La possibilità di personalizzare l’interfaccia consente di risparmiare ancora più tempo grazie all’accesso rapido alle funzioni maggiormente utilizzate e consente di organizzare la schermata iniziale del pannello operativo, migliorando l’efficienza dell’interazione con la MFP.