Microsoft porta la protezione di Windows 10 su Windows 7, 8.1, macOS e …Linux
Microsoft porta la protezione di Windows 10 su Windows 7 e 8.1
Windows Defender ATP è in arrivo anche in Windows 7, 8 e 8.1 per aiutare gli utenti che non hanno ancora completato la transizione a Windows 10. Gli elementi di forza di questa tecnologia sono i seguenti:
- Senza agente, integrato nel sistema operativo – Le innovative funzionalità di protezione dalle minacce e di rilevamento post-violazione di Windows 10 sono profondamente integrate in Windows.
- Basato sull’analisi, gestito tramite il cloud – Windows Defender ATP si adatta rapidamente alla variabilità delle minacce e consente di attivare nuovi sistemi di difesa e di organizzare le correzioni.
- Semplice pannello di controllo e gestione centralizzata – Gestite la sicurezza end-to-end, dalle operazioni di sicurezza all’amministrazione della sicurezza.
- Amplificato dalla potenza di Microsoft Secure – Windows Defender ATP è un componente chiave del pacchetto Microsoft Secure e amplifica la sicurezza fra Windows, Office e Azure.
I vantaggi di questa tecnologia sono molteplici:
- Protezione dalle minacce – Il mondo di oggi, dominato da cloud e mobilità, richiede protezione avanzata da minacce ed exploit.
- EDR – Strumenti di monitoraggio completi per rilevare le anomalie e rispondere agli attacchi più rapidamente.
- Stato della sicurezza – Determina lo stato di sicurezza generale e ricevi consigli sulle azioni da intraprendere per ridurre ulteriormente il raggio di attacco alla tua organizzazione.
- Individuazione delle minacce – Ricerca ed esplora all’istante 6 mesi di dati storici fra gli endpoint.
https://www.windowsblogitalia.com/2020/02/windows-defender-atp-windows-7-8-8-1/
