La migliore protezione contro i fileless malware e le minacce avanzate: Kaspersky conquista il podio in vari dei test nel 2019

Kaspersky si conferma ai primi posti nella TOP3 per la sicurezza informatica corporate e consumer, nonostante l’intensa concorrenza. Nel 2019, i prodotti di Kaspersky hanno aiutato l’azienda a raggiungere il podio (primo, secondo o terzo) in 70 degli 86 diversi test indipendenti a cui ha partecipato.

La classifica TOP3 aggrega i punteggi raggiunti da più di 80 noti vendor nei test e recensioni indipendenti più accreditati del settore della sicurezza informatica. Ogni vendor riceve un punteggio basato sul numero dei podi ottenuti dai propri prodotti nei test indipendenti, in relazione al numero di verifiche cui questi prodotti sono stati sottoposti. La valutazione condotta su più test e su vari prodotti fornisce ai clienti, agli analisti del settore e agli esperti una panoramica più completa delle capacità dei fornitori rispetto al risultato di un singolo test.

Nel 2019, Kaspersky ha conquistato un podio in 70 dei test in cui è stato valutato, classificandosi primo in 64 di essi.

https://www.linkedin.com/posts/kaspersky-lab-italia_kaspersky-si-conferma-ai-primi-posti-nella-activity-6636284425845911552-6MC7